Sabato 5 Novembre 2011
ore 14.30/17.00
Yoga in Acqua
ACCADUEOM - INCONTRI DI YOGA IN ACQUA
KeRoBa, via Caossea 90 - MONTEGROTTO TERME (PD)
IscrivitiScarica brochure"Siamo fatti di questo, aria e acqua come le comete" Erri De Luca
Quando lo Yoga incontra l’acqua calda il corpo si arrende con gioia, impara a fluire e il respiro diventa il respiro dell’acqua. Le tensioni muscolari si liquefanno, sciogliendosi, e mentre cediamo all’acqua scopriamo che le percezioni sensoriali cambiano, man mano che ci liberiamo dalle restrizioni e dai blocchi e permettiamo che nasca la consapevolezza dei flussi energetici vitali.
Saranno proposte attività individuali, a coppie e di gruppo, per percepire l’espansione dei confini del corpo e la sensazione di appartenere ad un grande universo fluido.
Si tratta di un percorso in quattro incontri; tuttavia ciascun seminario è stato strutturato e pensato anche per poter essere frequentato singolarmente.
Gli incontri si tengono tutti di sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.00 circa, presso Keroba - via Caossea 90 a Montegrotto Terme (Padova)
- 05/11/11 “L’Acqua che Respira”
- 21/01/12 “L’Acqua che scorre”
- 03/03/12 “L’Acqua che Danza”
- 05/05/12 “Lo Spazio fluido"
COSA SERVE? Costume, cuffia, accappatoio e ciabatte pulite per l’attività in piscina.
BISOGNA SAPER NUOTARE? Il seminario è rivolto anche alle persone che non sanno nuotare, persone sufficientemente curiose da voler sperimentare nuove sensazioni. (La piscina è profonda 120 cm, temperatura 33°).
Gli incontri saranno condotti da Laura Voltolina e Barbara Antico, è istruttrice di nuoto e coordinatrice delle attività presso la struttura natatoria.
Restiamo in contatto!